Pronta per una nuova Avventura?
Aprile è il mese che avevo scelto per annunciare e dare il via alla stagione dei Set Asilo* personalizzati, forse è ancora presto o forse no, ma vorrei raccontarti di loro e farti conoscere ogni componente della grande famiglia con la speranza e il desiderio di rivedere le scuole (e tutto ciò che ci circonda) tornare a sorridere.
*Piccola premessa, quando parlo di asilo (ho scelto un termine generico per accumunare più fasce di età) intendo sia il nido (3 mesi-3 anni) che la scuola dell’infanzia (3-6 anni).
“Tutto pronto per questa nuova avventura chiamata asilo? Le prime esperienze, i primi giochi condivisi, le prime gite… e tu potrai essere lì sempre con lui, mano nella mano, scegliendo il Set Asilo Avventura.”
Questo è quello trovi scritto nel mio shop. Una frase che abbraccia, ancora oggi, il senso che per me ogni set asilo deve avere e raccontare. Perché oltre ad essere un semplice accessorio, è prima di tutto un amico che vedrà crescere e diventare autonomo ogni bimbo pronto ad esplorare il mondo, avendo sempre e comunque accanto i propri genitori.
Loro ad esempio sono alcuni Set Avventura realizzati lo scorso anno. Sono diversi sia per gli accessori che per la combinazione di stoffe scelte, sono stati super personalizzati con il nome e tutti quanti, con le loro caratteristiche, raccontano una storia.
Per cui gli accessori che fino adesso ho realizzato e che ti propongo sono:
- bavaglino con elastico
- porta bavaglino
- asciugamano
- sacca porta cambio
- zaino strutturato
Tutto rigorosamente personalizzato con il nome.
Bustina porta bavaglino e asciugamano Bavaglino con elastico Asciugamano con asola Sacca Zainetto con cordini lunghi
Questo è tutto, ma per qualsiasi altra curiosità e pensare insieme nuove combinazioni di Set Asilo Avventura per il tuo bimbo o la tua bimba non esitare a contattarmi. Con il tempo che abbiamo ora possiamo ragionarci con calma, scegliere degli abbinamenti ancora più speciali e io recuperare tutto il materiale che serve.
Grazie per essere arrivata fino a qui e a presto!
Con affetto, Vale