Ciao e bentrovata!
Oggi sono qui in punta di piedi più del solito perché finalmente posso raccontarti di una novità per me molto speciale. Una novità che ho tenuto tra le braccia per un anno intero tra prove, fallimenti, ma anche illuminazioni (tipo il nome) e conferme per cui era giunto il momento di presentartela.
Si tratta di un accessorio che parla di amore e gesti gentili, di cura e attenzione che ogni neo mamma, o meglio, ogni neo genitore prova per l’arrivo imminente del suo piccolino o della sua piccolina.
Eccola qui, ti presento:
Goccia di Rugiada
…la giostrina dei sogni e delle prime scoperte ad occhi aperti.
E’ la giostrina per culla in mussola che immagino già tra le mura di casa vostra con tutta la sua leggerezza e la sua poesia, e che fa capolino come la rugiada mattutina. Le sue gocce poi, tutte realizzate in mussola di cotone, sono pronte a volteggiare nell’aria per catturare l’attenzione e la curiosità del tuo bebè.
Ciò che però mi fa battere il cuore e che la rende davvero unica, è una piccola magia che solo tu potrai fare: una volta che il tuo piccolino o la tua piccolina sarà cresciuta e la giostrina non ti servirà più, con un pizzico di manualità puoi trasformarla in una dolcissima decorazione per la cameretta, così da tenerla sempre con voi come un ricordo speciale.
Troverai tutte le indicazioni per la trasformazione, con un mini tutorial e il materiale necessario, all’interno della scatola insieme alla giostrina.
Nel frattempo se vuoi capire come funziona ti lascio il video per sbirciare, abbi pazienza è il mio primo esperimento!
Se invece vuoi avere informazioni in merito alla personalizzazione, compreso il prezzo, qui trovi tutte le indicazioni necessarie.
Alcune tips su come e dove posizionare la giostrina in mussola:
La giostrina può essere appesa al lettino, alla culla o sopra il fasciatoio, per favorire la capacità di mettere a fuoco gli oggetti, di osservarne la distanza, la profondità, e a stimolare la capacità di concentrazione sugli oggetti in movimento.
Dove posizionarla?
Non sopra al viso del bebè ma almeno sopra al ventre, di modo che possa osservare gli oggetti e il loro movimento da una comoda visuale (considerate che il bebè la vedrà dal basso e la sua prospettiva è diversa da quella dell’adulto).
A quanti mesi?
Da 1 mese fino al momento in cui il bambino è in grado, potenzialmente, di raddrizzarsi per tentare di afferrare la giostrina: da quel momento va tolta perché può costituire un pericolo. Naturalmente questa precauzione è riferita alle giostrine che sono appese sopra al lettino o al fasciatoio o all’area gioco, ad un’altezza tale da poter essere raggiunte.
Ti è piaciuta questa giostrina per culla?
Scopri altri accessori che ho creato apposta per accompagnarti nel tua nuova vita da neomamma.
Ti accoglierò a braccia aperte!